News

Who’s that girl?

ilaria-l-abbateWho’s that girl?

Questa ragazza si chiama Ilaria l’Abbate, è di Brescia.

Why did you post her pic?

Perchè Ilaria si dà il caso che sia una cantante che ritengo speciale ed unica e che ieri ha fatto il suo debutto nel mondo professionale con un’Opera Rock dal titolo “Teumann“, musical basato sul concept album omonimo pubblicato dalla band veronese Dark Ages.

Qui Ilaria recita, indossa costumi di scena, interagisce con gli altri protagonisti ma soprattutto CANTA. E non è cosa da poco, vi assicuro.

Why did you speak about her?

Perchè penso che questo sia il principio di tante cose, perchè penso si meriti tanto successo e risultati dopo tanti anni di sacrificio umano ed emotivo in nome del Canto e perchè voglio dire pubblicamente che io le voglio bene nel senso più puro ed autentico del termine: il profondo affetto per lei è collegato a doppio filo alla stima che tutti gli sforzi fatti finora l’abbiano portata a questo primo salto di qualità.

Con i miei complimenti per i tuoi risultati, cara Ilaria, chiedo a tutti di prestare attenzione perchè sentiremo ancora parlare di te.
Con affetto e stima: non mollare mai ed ogni volta che ti mancherà motivazione ripensa agli inizi.. adesso per te comincia la Musica, quella vera!